Insula Hotel

VIVERE FAVIGNANA

Il centro di Favignana, in cui campeggiano edifici di pregio storico ed architettonico tra cui “la casa d’u sinnacheddo” ( sede dell’hotel Aegusa) e le strutture facenti capo alle attività della tonnara, offre innumerevoli opportunità per lo shopping e per lo svago.
Il paese è circondato da spiagge bellissime e da piccole baie in cui poter trascorrere piacevolissime giornate di mare, tra tuffi e bagli di sole.
Tutta l’isola è percorribile in bicicletta o con uno scooter che sarà semplice noleggiare ed ha una campagna florida caratterizzata dai peculiari giardini ipogei sorti dal recupero delle vecchie cave di tufo oggi dismesse.
Rivolgendovi ai nostri consierge, potrete organizzare le vostre escursioni, in barca per gustare a pieno un mediterraneo ricco di colori, profumi e storia; fare dello snorkeling o delle avventurose immersioni e visitare le grotte lungo la costa. La nostra montagna si presta anche ad incantevoli percorsi trekking tra la rigogliosa macchia mediterranea e l’inebriante flora spontanea insulare.

SCOPRI TUTTE LE STRUTTURE